Come funzionano le presentazioni interattive con i touchscreen?

presentazioni interattive con i touchscreen

Se ti stai chiedendo come realizzare una presentazione interattiva con un touchscreen, sei nel posto giusto. Questo articolo tratta diversi tipi di touch screen, inclusi il touchscreen IR, il touchscreen capacitivo, la lavagna digitale multi-touch e IntuiFace. Questi strumenti possono rendere le tue presentazioni più interessanti e memorabili. Sono anche ottimi per entrare in contatto con i tuoi clienti. Puoi usare gli esperti per guidarti attraverso il processo.

presentazione interattiva del touch screen

IR è una tecnologia a infrarossi utilizzata nei touchscreen. Gli schermi funzionano proiettando fasci di luce invisibili su una superficie. Quando un dito o uno stilo toccano lo schermo, i raggi vengono interrotti e l’assenza del segnale viene convertita in coordinate X/Y. I touch screen IR sono prodotti da aziende come Neonode, Nexio e IRTouch Systems.

La funzionalità touch è una caratteristica importante della lavagna interattiva. I partecipanti possono annotare e scrivere sul display usando la punta delle dita. In alcuni modelli, più partecipanti possono scrivere e disegnare contemporaneamente sul touch screen. I display del pannello a sfioramento in genere supportano 20 punti di tocco. Tuttavia, alcuni sistemi operativi potrebbero limitare il numero di punti di contatto. Se è necessario consentire a più utenti di scrivere sul display, una lavagna digitale multi-touch potrebbe essere la scelta migliore.

Come funzionano le presentazioni interattive con i touchscreen?

Intuiface è una potente piattaforma software per creare una presentazione interattiva avvincente su un touch screen. Questo software ti consente di creare la tua presentazione da zero, importarla da PowerPoint o iniziare da una tela bianca. Trascina e rilascia oggetti di contenuto sulla scena e aggiungi interattività. Puoi anche personalizzare l’esperienza con opzioni avanzate. Intuiface supporta i gesti per esperienze touchscreen interattive, consentendo di creare una presentazione visivamente e funzionalmente interattiva.

Il touch screen resistivo è stato sviluppato per la prima volta negli anni ’70. La sua costruzione di base utilizza due strati di plastica dura o vetro separati da un distanziatore. Quando un dito preme sullo strato protettivo di plastica, cambia la carica elettrica. Questo cambiamento nella carica elettrica induce il software a rispondere. Oggi molti computer e altri dispositivi elettronici utilizzano uno schermo tattile resistivo. Questa è la forma più comune di touchscreen.

La lavagna di presentazione interattiva Intuiscreen di LG tiene impegnati i tuoi dipendenti durante le lunghe riunioni, e la sua tecnologia touch avanzata e tempi di risposta rapidi rendono facile presentare i tuoi contenuti in modo chiaro. Il pannello IPS offre ampi angoli di visualizzazione e consente di eseguire qualsiasi funzione desiderata senza compromettere la presentazione. Puoi anche controllare le impostazioni della scheda da qualsiasi luogo. Il suo design elegante lo rende facile da usare, anche da persone che non hanno molta esperienza con il computer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *